sabato 29 agosto 2009

La felicita’ è nella sabbia !


( Dedicato ad un mio amico che da oggi non rivedrò mai più , o almeno in questa dimensione)


E’ una bella domenica di sole e sono in spiaggia con la mia bimba di 4 anni.


Lei gioca con la sabbia ,quando all’improvviso mi chiama tutta eccitata e mi dice : vieni papi guarda che cosa ho trovato !guarda ho trovato la felicità ,è qui vedi lì sotto la sabbia?, tò tieni prendine un po’ anche tu !.

Mi apre la mano e mi passa una manciata di sabbia ,prima mi metto a ridere ,poi rimango immobile attonito per qualche secondo .

Mi riprendo e ….ci scambiamo manciate di felicità per non so quanto tempo . E’ stato bellissimo scavare e portare alla luce un sacco di felicità,perché quella che avevamo in mano era vera felicità, lei me lo ha detto…….. e io le credo !!! Grazie tesoro !

( non entrerai nel regno dei cieli se non saprai vedere il mondo con gli occhi di un bambino )

Sleep with angel my friend

Nessun commento: