martedì 11 agosto 2009

LE COINCIDENZE



LE COINCIDENZESarà una coincidenza ?
Gironzolando in una libreria ho addocchiato un libro con
questo strano titolo che mi ha incuriosito molto .
Dopo aver letto sul retro della meravigliosa opera questo :

( Da oltre un decennio sono affascinato
dall’ idea che le coincidenze plasmano e guidano la nostra
vita. Tutti noi abbiamo vissuto eventi che possono essere
considerati incredibili o misteriosi .
Certo , fatti del genere possono essere definiti semplici
coincidenze.
Possiamo scegliere se considerarle frutto del caos che
regna sovrano nel mondo o se riconoscerle invece
come fatti in grado di modificare il corso della
nostra esistenza : dei messaggi .E’ qui che inizia
la magia : una condizione che io chiamo sincrodestino,
e che consente la spontanea realizzazione dei nostri
desideri.)

Ho deciso di comprarlo .Sono proprio contento di
averlo fatto .
Trovo che questo libro sia stupendo .
Al suo interno ho trovato scritto cose che mi hanno
sconvolto riguardo le nuove scoperte della fisica
quantistica ( non spaventatevi l’autore spiega con
esempi molto semplici e di facile comprensione )
L’autore poi mette a disposizione un programma di
meditazione che io pratico giornalmente da 4 anni.

Ho registrato su un file mp3 i vari sutra ( cuciture )
e mantra ,ho l’impressione che questa meditazione
mi abbia indirizzato verso nuove strade ,mi sono
accadute alcune cose impreviste ,piacevoli intendo
,una in particolare .

Mi piace pensare che la meditazione abbia in qualche
modo influenzato me e conseguentemente gli eventifuturi.
Infatti ……..un giorno mentre stavo svolgendo il
mio solito lavoro ,mi si presenta il mio capo e mi
propone una nuova mansione ,in sostanza una
promozione ,è stata una cosa imprevista così senza
avvisaglie .

Che strana coincidenza era da un po’ che speravo in un
cambiamento e il cambiamento è arrivato .E’ stato un piccolo
miracolo ,ne avevo proprio bisogno.

Un altro fatto analogo mi è accaduto ,ma è legato ad un altro
libro che vedremo più avanti .


Nessun commento: