lunedì 7 settembre 2009

Non piangere sulla mia tomba

Possano queste parole portare un po’ di conforto a quelli che rimangono qui impotenti di fronte a questa apparente ingiustizia .
Queste parole le voglio dedicare a tutti quelli che se ne sono andati.
E che questa loro assenza mi renda sempre più consapevole della nostra condizione terrena .






NON PIANGERE SULLA MIA TOMBA

Non piangere sulla mia tomba,
perché io non sono la sotto.
Io non dormo.
Io sono mille venti che soffiano ,
io sono lo scintillio del diamante sulla neve ,
io sono la luce del sole sul grano maturo,
io sono la pioggia gentile d’autunno.
Nel dolce silenzio del chiarore mattutino
Io sono l’uccello che vola veloce.
Non piangere sulla mia tomba,io non sono là sotto,
io non sono morto.



(ANONIMO NATIVO AMERICANO )

(tratto dal libro di Deepack Chopra “ le coincidenze per realizzare in modo spontaneo i propri desideri” )

Ricorda di condividere su facebook e social cliccando sui pulsanti in fondo a questo post grazie :)

Vedi anche ;

Nessun commento: