martedì 8 dicembre 2009

Non me ne sono andato

FINALMENTE!!!!!
Sono riuscito dopo varie peripezie a ricollegarmi,
eh si ! perchè il mio vecchio computer è dal dottore:-).
E speriamo che se la cavi ,altrimenti credo che perderò
tanto di quel materiale che mi viene da piangere solo a pensarci.
Ma questo mi serve come esperienza per ricordarmi di
salvare sempre il lavoro su un hard-disc esterno o su qualche
supporto mobile,fatelo sempre anche voi  mi raccomando.
Comunque sia ,bisogna sempre saper vedere il lato positivo
anche nella" sfiga", infatti oggi stò scrivendo con il mio nuovo
pc,era un pò che pensavo di fare l'acquisto .

Vi lascio in compagnia di questo bel video che
ho scoperto grazie al blog di Maurizio Fiammetta 
autore tra l'altro di " Le sette leggi della ricchezza" e
molti altri libri e iniziative interessanti.
Guardate come si può raccontare una storia ,purtroppo
molto triste in questo caso,disegnando sulla sabbia.
Ha! Che bella cosa la creatività!


Nessun commento: