venerdì 2 luglio 2010

Entusiasmo world è gratis per un mese

Che cos'è entusiasmo world?

E' un percorso-training -di crescita personale con 
Maurizio fiammetta e il suo team .Io sono al quarto
mese d'iscrizione e puoi vedere i risultati che ho
raggiunto finora cliccando sulla colonna di destra
del blog ( Categorie Entusiasmo world),sostanzialmente
mi stò facendo questo percorso gratis, grazie al suo metodo
di   affiliate viral marketing gli iscritti sono ormai 300 circa

Che cosa trovo all'interno del sito ?

Potrei spiegartelo io ma rischierei di essere poco
preciso e di dimenticare qualche cosa perchè il 
materiale a disposizione è tantissimo,mp3,articoli ,web
conferenze su vari temi ,power project,l'ora della manifestazione
ecc.quindi se sei interessato ad aiutare te stesso e gli altri clicca
qui per favore.

Che cosa vuol dire che è gratis per un mese?

Vuol dire che se vai su questa pagina puoi ottenere il primo
mese di Entusiasmo world Gratis, nota bene senza nessun
tipo di vincolo,questa è un iniziativa creata da persone che
rispettano la tua persona e con un semplice click te ne vai
quando vuoi senza dare spiegazioni a nessuno,tutto viene svolto
in molto etico e legale, ma questo lo hai già intuito vero?:-).

Si si ok......ma dimmi qualcosa di più per convincermi.

A parte il fatto che questo percorso lo avrei fatto indipendentemente
da altri fattori,tengo a me stesso e non mi va di stare a lamentarmi e
a piangere ,purtroppo ho visto che qualche lacrima ti libera un pò,ma
poi devi ritornare a guardare il diavolo negli occhi con grande coraggio
se vuoi togliegli il potere .
 Che vuoi di più vediamo...fammi pensare....ah si ecco ,se vuoi
puoi anche vedere il blog di Cosimo Melle ,autore di questa iniziativa
lui è molto bravo nel suo "lavoro".Lì potrai leggere di sviluppo personale,
beneficenza,ricchezza,e forse prossimamente anche qualche mio articolo.

Va bene non sono ancora convinto,ma potrei provare per un mese e vedere
di che cosa si tratta.

Va bene vedi un pò tu ,qui ti stanno dando un opportunità che io non ho avuto, 
in fin dei conti " La vita è come la bici per stare in equilibrio devi muoverti"se
deciderai di non partecipare va benissimo lo stesso ,magari hai altri interessi
e sei contento così ,il mio intento era solo quello di informarti .

Spero non ti sarai offeso se ho giocato un pò con questa finta faq e mi auguro
che passerai ancora a farmi visita ,ti auguro un buonissimo week -end pieno di
serenità ,prosperità, abbondanza, risate,perchè la vita è un brivido che vola
via è tutto un equilibrio sopra la follia e non vale la pena di sprecarla 
inutilmente.Fai quello che ti piace!

Se invece stai attraversando un periodo poco buono ti lascio con un altra 
citazione" Nel pieno delle difficoltà risiede l' occasione favorevole"
e ancora" Mostratemi almeno un ingrato capace di essere felice".

Ringrazia e vai avanti ;-).

Buon week end.






Nessun commento: