mercoledì 21 luglio 2010

I miei pensieri creano la mia esperienza fisica

Per la maggior parte delle persone l’idea di successo gira intorno al denaro e all’acquisizione di proprietà e altri possedimenti. Noi invece consideriamo uno stato di gioia come il più grande successo che si possa mai ottenere. E mentre l’ottenere denaro e meravigliosi possedimenti può senza dubbio accrescere il vostro stato di gioia, l’avere un fisico in salute è di gran lunga il fattore più determinante per mantenere un continuo stato di Gioia e Ben-Essere.

"Ogni aspetto della vostra vita è vissuto attraverso la prospettiva del vostro corpo fisico, e quando state bene fisicamente, anche tutto il resto va bene."

Di sicuro è possibile mantenere una buona attitudine anche quando il vostro corpo fisico è invalidato in qualche modo, ma un corpo che sta bene è una base potente per una continua attitudine positiva.

Così, dato che come vi sentite influenza i vostri pensieri e la vostra attitudine alle cose, che i vostri pensieri e le vostre attitudini corrispondo al vostro punto d’attrazione, e il vostro punto d’attrazione corrisponde a come la vita continua a manifestarsi, non ci sorprende che ci sono poche cose che contino di più rispetto all’avere un corpo in salute.

È abbastanza interessante da notare che non solo un corpo che vi fa stare bene promuove pensieri positivi, ma che anche i pensieri positivi promuovo un corpo che vi fa stare bene. Questo significa che non dovete essere in un perfetto stato di salute per trovare quel sollievo che vi possa poi portare al buon umore o ad una buona attitudine. Perché, se siete capaci in qualche modo di trovare sollievo, anche quando il vostro corpo è in preda al dolore o malato, allora migliorerete la vostra condizione fisica, dato che i vostri pensieri creano la vostra realtà

Tratto dal libro “Money and The Law Of Attraction”

Traduzione: Mariù

Se volete potete distribuire liberamente questo testo, in maniera non commerciale e gratuitamente, conservandone l’integrità, comprese queste note, i nomi degli autori ed il link http://leggedattrazione.com

Nessun commento: