martedì 23 novembre 2010

A partire da oggi e per 7 giorni ,questo
ebook che io ho già acquistato,è disponibile
al prezzo di 8 euro più iva.

Molti si lamentano della crisi e di come ci
sia scarsità di denaro nella loro vita ,ma pochi
cercano di capire come funziona.Anch'io avrei
mille motivi per lamentarmi ,ma invece di farlo
cerco di capire e di impegnarmi a trovare soluzioni.

Ecco magari anche solo prendendomi la briga di
leggere qualcosa che mi chiarisca le idee,oppure
come ho fatto qualche settimana fa andando ad un
corso sulla libertà finanziaria ,facendo 300 km .

Credo di essere una persona semplice e se anche
tu come me hai attraversato o stai attraversando un
periodo di "crisi",non lasciarti mai andare a pensieri
vittimistici e di pessimismo,piuttosto cerca di reagire
positivamente ,ricorda che queste sono le parole di
un ex depresso che è uscito da una situazione davvero
difficile.Non racconto balle ,questa è la verità e
potrei fare un libro sul importanza dei pensieri positivi.

Ritornando a ll'ebook volevo dire che per ora ho
letto la prima parte che è gratuita e la cosa eccezionale
è che in poche pagine c'è una spiegazione di come
sia nato il denaro e di che cosa sia realmente.

Se vuoi puoi scaricare da questo link il primo capitolo
gratis ,sucessivamente puoi decidere con calma se è il
caso di comprarlo,io ho deciso di acquistarlo.

Voglio ricordarti anche che in giro ci sono molte idee
sbagliate sul denaro e io stesso avevo delle credenze 
limitanti in questo senso.Ti basti pensare che il denaro
non è altro che energia ,questo è riportato su ogni libro
che tratta questo argomento,il denaro non è colpevole
di tutto il male che c'è nel mondo,sicuramente è l'uso
che certe persone fanno di questa energia a causare
molte delle tragedie dell'uomo.

Good luck amico mio:-)

Ecco di seguito il link per le pagine di download

Primo capitolo gratis

Programma e download

2 commenti:

giardigno65 ha detto...

bella dritta

MARCo ha detto...

Io credo proprio di si,più se ne sa e meglio è.
Grazie giardigno65 per la tua visita.

Namastè :-)