domenica 16 gennaio 2011

Dovresti tornare a guidare il camio Elvis


"Usa qualsiasi talento tu possegga,il
bosco sarebbe troppo silenzioso se
cantassero solo gli uccelli che cantano meglio"
(Henry Van Dike)

Questa citazione è presente nell'ultimo libro di Sebastiano Zanolli
che porta il titolo di "Dovresti tornare a guidare il camion Elvis."

Ho incontrato questo libro per caso,chi legge i miei post sa che io 
non credo al caso e infatti andando poi a visitare il sito dello scrittore
ho scoperto una piccola e apparentemente insignificante coincidenza
che non stò qui a riportare.

Brevemente ,il talento è il passepartout della felicità,prima però
bisogna scoprire in quale serratura inserire la chiave.
Questa lettura mi ha sostenuto e mi ha fatto prendere una decisione
in un momento critico della mia vita ,mi ha portato a riflettere su
quali siano le mie possibilità di successo personale,tenendo conto
anche di alcuni talenti sopiti dentro di me,perché come dice lui
alcune delle nostre capacità sono andate perse nel tempo,le 
cause possono essere molte ,ma quale sia la causa non conta,perché 
l'importante è cominciare a risvegliarle .

Questo libro è un libro proprio per tutti perché ognuno di noi 
possiede almeno un talento e non necessariamente deve portarci
ad essere delle rockstar.



Nessun commento: