domenica 6 novembre 2011

ComunicAmore

Ho finito da qualche giorno di leggere questo Ebook.

Credo che ognuno debba fare il possibile per portare pace armonia e amore 
in questa esistenza .Ecco!. Questa è la motivazione che mi spinge ogni giorno
ad andare avanti.


Qualsiasi cosa io faccia cerco sempre di astenermi dal giudicare i 
comportamenti degli altri e in tutta onestà devo dire che non sempre 
è facile.Ma ci provo continuo e insisto, perché ogni giorno sento 
e vedo cose che non fanno per niente bene alle persone.


Questo Ebook mi ha dato molte indicazioni su come muovermi 
e migliorare la mia comunicazione con gli altri, ed oltre a questo
è stata una lettura piacevole il testo è molto semplice e illuminante  
direi. La fase più difficile viene dopo ,come sempre il difficile è 
la pratica .


Ti auguro una buona lettura :)


Se vuoi puoi scaricare gratuitamente il primo capitolo.


Namastè




'ComunicAmore'
Impara a Relazionarti con gli Altri grazie al Rivoluzionario Strumento dell’Amore


"La comunicazione è l'essenza della vita di ogni individuo. ComunicAmore è l’altra frontiera della comunicazione, è la vera rivoluzione, la strada opposta a quella dell’individualismo spietato. Scopri le tecniche per parlare agli altri con amore e attuare il vero cambiamento di te stesso verso la felicità." - Luigi Miano 

ComunicAmore: Ecco Tutte le Idee e Strategie che Devi Assolutamente Conoscere...






Nessun commento: