martedì 18 dicembre 2012

Dalla pnl alla quantistica. Audioebook



"Impara tutto cio’ che puoi, in ogni momento che puoi, da

chiunque puoi. Verrà il momento che il destino ti sarà grato di averlo fatto."

(Stephen Littleword)



La mia ricerca personale non finisce .
Continuo a cercare qualcosa per migliorare ogni giorno.

Sei disposto ad aprire la mente e anche solo provare a pensare
in modo diverso da come hai sempre fatto?.
E se tutto quello che ci hanno insegnato e che abbiamo appreso
finora fosse servito solo fino ad adesso?.

E se da adesso in poi cominciassimo a vedere con occhi diversi?.

Perché nella mia vita dopo che ho cominciato a leggere, ascoltare
e pensare in modo diverso sono accadute cose che la hanno solo
migliorata?.

Può essere solo un caso o come dice anche Alberto Lori ,e come confermano
gli ultimi studi scentifici, il pensiero non rimane circoscritto dentro la scatola
cranica,ma ha invece il potere di influenzare la realtà?.

La mente è come un paracadute funziona solo se si apre (Einstein).

Se non provi a fare qualcosa di diverso otterrai sempre i medesimi
risultati.Se sei soddisfatto/a della tua vita bene avanti così,altrimenti
che cosa vuoi fare?.Non vuoi proprio neanche provare a sentire se
esiste un alternativa.?.

Quello che mi sta a cuore è dare sempre il meglio di me e fare la mia parte
per migliorare questo mondo stanco e sempre più freddo. Voglio almeno
provare a renderlo più vivibile perché sono sempre più convinto che abbiamo
un immenso potere ancora tutto da scoprire.

Ringrazio tantissimo l'autore di questo audioebook perché a fatto un lavoro
eccellente,ormai l'ho ascoltato molte volte e ogni volta ci trovo qualcosa
di nuovo. Grazie grazie grazie.

Namastè (siamo uno ).




"Impara a considerare i problemi un'opportunità e a porti le domande giuste,
 esplorando le realtà più profonde del tuo cervello attraverso la scienza dei quanti e alcuni
 semplici e divertenti esercizi." - Alberto Lori



Nessun commento: